Gita in barca nel Salento a Torre dell'Orso


Gita in barca nel meraviglioso Salento, tour in barca San Foca, Grotta della Poesia, Roca Vecchia, Torre dell'Orso, con bagno e aperitivo salentino a bordo.

Pacchetto solo su prenotazione.

DESCRIZIONE: Gita in barca nel Salento, tour in barca da San Foca passando per Grotta della Poesia, Roca Vecchia, Torre dell'Orso, con bagno e aperitivo salentino a bordo. Esperienza esclusiva.

  • COSA TI ASPETTA

    Partiremo da San Foca con navigazione "Grotta della Poesia" l'area archeologica di "Roca Vecchia" e giungeremo nella baia di "Torre dell'Orso" dove faremo una sosta con bagno e serviremo un ottimo aperitivo salentino a bordo.
  • COSA È INCLUSO

    SKIPPER, CARBURANTE, APERITIVO CON FRISA SALENTINA, ACQUA E VINO, FRUTTA DI STAGIONE E ATREZZATURA DA SNORKELING, GONFIABILI, SUP, KAYAK.
  • DOVE

    Salento San Foca, Grotta della Poesia, Roca Vecchia, Torre dell'Orso.
  • QUANDO

    Mezza giornata 9:30 - 13:00 oppure 15:00 - 18:30 (pacchetto solo su prenotazione)
    Partenza Porto di San Foca

Scopri altre esperienze